Contest Fotografico #disegnarelaccessibilità

Pubblicato il Pubblicato in Blog

FOTO VINCITRICE

L'immagine vincitrice del contest fotografico #disegnarelaccessibilità è stata realizzata da: Axel Buscarini e Tommaso Ugolini, rispettivamente autore del disegno e  autore della foto, entrambi dell'Istituto "Tonino Guerra" di Novafeltria.


VOTA LE FOTO FINALISTE

Sono state selezionate le foto finaliste del contest fotografico #disegnarelaccessibilità. Per votarle basta mettere un "mi piace" su una delle foto che troverete sulla pagina ufficiale de "I futuri geometri progettano l'accessibilità" https://it-it.facebook.com/futurigeometri/

Avete tempo fino al 21 maggio per esprimere la vostra preferenza. La foto che riceverà più "like" diventerà la locandina della cerimonia di premiazione della V edizione del Concorso Nazionale "I futuri geometri progettano l'accessibilità".

L'autore riceverà in premio una MAT4+ IAGO GOLD, sistema di scrittura innovativo ed unico. Penna sfera esagonale in metallo pesante, cromata oro lucido. + n. 1 pz 5.6 mm refill grafite.  - n. 1 pz refill cera.  - n. 1 pz refill evidenziatore. GIUNTO temperino/supporto per MAT4+ in metallo pesante, cromato oro lucido. in raffinata confezione regalo nera fatta a mano.

Il premio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale “I futuri geometri progettano l’accessibilità” che si svolgerà a Roma il 7 giugno 2017.

 


 

FIABA  e il CNGeGL - Consiglio nazionale Geometri e Geometri Laureati - in collaborazione con il MIUR hanno indetto  la quinta edizione del progetto formativo Concorso Nazionale "I futuri geometri progettano l'accessibilità" con l'obiettivo di premiare i migliori progetti di abbattimento delle barriere architettoniche nel costruito e stimolare un processo di ricerca e azione utile per formare alunni e professori sul tema dell'accessibilità globale. Vittorio Martini, da anni sponsor tecnico dell'iniziativa, in questa edizione premierà anche il vincitore del contest fotografico relativo la presentazione di questa importante iniziativa.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 14 maggio 2017, un'immagine o uno scatto che meglio rappresenti il tema del concorso "Disegnare l'accessibilità" utilizzando uno dei tanti strumenti Vittorio Martini, all'indirizzo: silvia.gabrielli@fiaba.org.

Le 10 migliori immagini verranno pubblicate su Facebook e quella che raggiungerà più "mi piace", entro il 21 maggio, sarà la vincitrice del concorso. L'autore verrà premiato con un MAT4+ IAGO Gold e l'immagine vincitrice diventerà la base della locandina di premiazione della quinta edizione del Concorso Nazionale.

Regolamento contest fotografico

Pagina facebook #futurigeometri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *