Convegno “Total Quality: un mondo di accessibilità e fruibilità”

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Venerdì 23 marzo 2018, si terrà a Catania presso Palazzo Platamone (Via Vittorio Emanuele II) dalle ore 10.00 alle ore 12.30 il convegno “Total Quality: un mondo di accessibilità e fruibilità”, organizzato da FIABA Onlus e dal Comune di Catania e in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Catania e l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Catania.

L’incontro si inserisce all’interno dei lavori della “Cabina di regia per la Total Quality”, organismo di supporto dell’amministrazione al fine di migliorare la qualità della vita delle persone all’interno del territorio, istituita dal Comune di Catania con delibera n. 147 del 20/09/2016.

Ad aprire i lavori i saluti di Enzo Bianco Sindaco del Comune di Catania, Gianluca Emmi Capo Gabinetto del Sindaco, Francesco Marano Consulente del Sindaco per i Rapporti Istituzionali, Giuseppe Avellino Funzionario Direzione Famiglia e Politiche Sociali, Costantino Vinci Funzionario del Comune di Catania, Giuseppe Platania Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania, Alessandro Amaro Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Catania. A seguire interverranno Giuseppe Trieste Presidente di FIABA Onlus, Marco Blefari Consulcesi Club, Fortunato Parisi Assessore al Welfare del Comune di Catania, Santi Maria Cascone Docente dell’Università degli Studi di Catania, Salvatore Piccione Assessore al Personale, Bilancio, Tributi, Patrimonio e Contenzioso del Comune di Siracusa, Salvatore Mirabella Presidente dell’Associazione di Volontariato “Come Ginestre” e Muni Sigona Presidente dell’Associazione Onlus “La casa di Toti”. Moderatrice dei lavori Giada Nikita Toscano Socio Messaggero di FIABA Onlus.

CS Convegno “Total Quality: un mondo di accessibilità e fruibilità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *