Gran ballo viennese con Fiaba | Edizione 2015

Vuoi partecipare al Gran Ballo Viennese di Roma come Ospite? Chiama FIABA per prenotare i tuoi Biglietti allo 06.43400800 o manda un email a  irma.perri@fiaba.org

FIABA Onlus sarà l’ente beneficiario del Gran Ballo Viennese di Roma per l'edizione 2015.La manifestazione organizzata dalla Luxury Italian Excellence in collaborazione con la città di Vienna avrà luogo a Roma sabato 10 ottobre 2015 nella splendida cornice dello storico Acquario Romano  in  Piazza Manfredo Fanti 47.

Il ricavato delle donazioni a favore di FIABA Onlus, verrà impegnato per la realizzazione del progetto “Con FIABA gioco anch’io”finalizzato ad acquistare giochi accessibili da installare all’interno di aree ludiche urbane attrezzate, con lo scopo di realizzare spazi integrati per tutti i bambini.(in virtù dell’art. 30 della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità)

Lo scopo è di dare a tanti bambini diversamente abili la possibilità di crescere attraverso il gioco, trasformando per loro e per i genitori un sogno in una “Fiaba” che diventa realtà.

L'evento vanta da anni importanti Patrocini  Istituzionali tra i quali:  Città di Vienna, Ambasciata d’Austria, Roma Capitale, Regione Lazio, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Ministero della Difesa, rappresentando sin dalla prima edizione uno degli eventi più prestigiosi e ambiti di Roma e di tutto il territorio Nazionale.

Ogni anno il Gran Ballo Viennese di Roma conferisce ad artisti e/o personaggi di fama internazionale il prestigioso “PREMIO VINDOBONA” in ricordo dell’antico nome dato dai Romani alla Città di Vienna.

Contatti:
Irma Perri
Coordinatrice Ufficio di Presidenza FIABA Onlus
Tel 06-43400800 e-mail:
irma.perri@fiaba.org

Guarda l' edizione 2014