MASCOTTE FLASH MOB FIABADAY | Edizione 2014

iwantyoumascotteFIABA Onlus, ti sta cercando!

FIABA – Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche – sta organizzando un evento da non perdere! Il primo FLASH MOB italiano delle MASCOTTE: i personaggi più conosciuti di aziende, programmi tv e cartoni animati, amati da grandi e piccoli, balleranno insieme per il comune impegno all’abbattimento di tutte le barriere e alla tutela delle persone a ridotta mobilità, offrendo uno spettacolo indimenticabile per tutta la famiglia.
Il prossimo 5 Ottobre 2014 durante il FIABADAY, (Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche) si offrirà alle aziende che avranno aderito, l’occasione di partecipare al MASCOTTE FLASH MOB: un modo per prendere parte ad un evento di solidarietà con il simbolo della propria impresa alla presenza di esponenti delle istituzioni, personaggi dello spettacolo e della politica, media e certamente, famiglie.

IL FIABADAY

La Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, denominata FIABADAY, è stata istituita nel 2003 con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri e si è svolta sin dalla prima edizione sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, la manifestazione viene presentata con una conferenza presso la sala stampa di Palazzo Chigi. Il FIABADAY si caratterizza per le tradizionali visite all’interno del Palazzo del Governo riservate alle persone con disabilità, ai bambini, agli anziani e loro accompagnatori. L’importanza dell’eliminazione di tutte le barriere viene inoltre ricordata anche dal Santo Padre nel corso dell’Angelus domenicale.

WE WANT YOU! Sostieni FIABA, contattaci per partecipare con la tua mascotte!

Scrivi a: FIABA ONLUS Piazzale degli Archivi 41, 00144 Roma – 06 43400800 – irma.perri@fiaba.org

mascotte_hq