COMUNICATO STAMPA
Presentazione di generazionesviluppo.com “Blog” dei giovani
imprenditori romani
Mercoledì 3 Maggio 2006 ore 20,00
Ristorante Sant'Elia – Via Antonio Sant'Elia, 13
Si è svolto Mercoledì 3 maggio c.m. il party di presentazione di generazionesviluppo.com nuovo “blog” dedicato ai giovani imprenditori romani.
Nato dall'idea di Andrea Di Maso, Amministratore Delegato della Segnalet, azienda leader nella comunicazione visiva su tutto il territorio nazionale, il blog si prefigge di condividere esperienze e conoscenze al fine di contribuire alla crescita del territorio romano attraverso commenti, aggiornamenti e newsletter su vari argomenti di natura fiscale, finanziaria, manageriale al fine di supportare giovani imprese.
“Ho ritenuto opportuno – commenta Andrea Di Maso, consigliere delegato dei Giovani Industriali di Roma di Confindustria - dare vita ad un blog, dedicato a tutti i giovani sognatori e non, assieme agli amici più cari come Stefano Commini, Angelo Sparvieri, Fabrizio Mazzamurro, Massimiliano Raffa, Stefano Buonamici, Francesco Castaldi e Giuseppe Valli, anch'essi imprenditori, con specifica competenza ed attitudini, amministratori o soci di aziende di successo, in possesso di qualità morali ed intellettuali di tutto rispetto, con propensione alla creazione di sinergie con altri colleghi e amici, vogliosi di far crescere ed affermare in Italia e …nel mondo, la credibilità e la considerazione del nostro paese”.
In collaborazione con Wally, leader mondiale nel settore nautico, alla presentazione che è avvenuta Mercoledì 3 Maggio alle ore 20 presso il Ristorante Sant'Elia in Via Antonio Sant'Elia, 13 nel quartiere Parioli di Roma, sono intervenuti Raffaele Ranucci, Assessore allo Sviluppo economico della regione Lazio, Eugenio Leopardi, Presidente del gruppo UDEUR alla regione Lazio, Antonio Speziale, candidato al Consiglio Comunale di Roma, Vincenzo Maria Vita, Assessore alla Cultura della provincia di Roma, l' On. Alfredo Antoniozzi, parlamentare europeo e Giuseppe Trieste, presidente di FIABA.
Non sono mancati inoltre amici e personaggi del mondo dello spettacolo.
Ufficio Stampa
Fabrizio Mazzamurro
Cell. 3933863745
Fax: 068845910
e-mail: fabriziomazzamurro@virgilio.it