IL FIABADAY PARTECIPA AL CONTEST “TURISMI ACCESSIBILI” CON IL VIDEO PROMO 2017

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Da 15 anni FIABA Onlus organizza a piazza Colonna, la prima domenica di ottobre, la Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche – FIABADAY: Palazzo Chigi apre le porte ai visitatori a ridotta mobilità e ai loro accompagnatori. Turisti e cittadini, chiunque, possono visitare l’aula del Consiglio dei Ministri, o la “Sala Gialla”, arredata con mobili in stile rococò provenienti dalla Reggia di Caserta. Finalmente, anche i Palazzi del Potere, sono a disposizione di tutti.

Per questo abbiamo voluto partecipare al premio “Turismi Accessibili”, di cui è possibile consultare il bando al link http://www.turismipertutti.it/: divulgare questa attività che svolgiamo con impegno da anni, per estendere l’invito a quante più persone possibile.

Per votare è necessario registrare il proprio nome, cognome e indirizzo mail: solo dopo aver verificato la propria mail sarà possibile esprimere la propria preferenza.

Di seguito il link per votare il nostro video ->http://www.turismipertutti.it/articoli/item/114-porte-aperte-alle-prm-a-palazzo-chigi

Un pensiero su “IL FIABADAY PARTECIPA AL CONTEST “TURISMI ACCESSIBILI” CON IL VIDEO PROMO 2017

  1. Iniziativa ottima.
    Mi piacerebbe che i diretti interessati potessero “aver voce” e soprattutto “dare voce” per tutti coloro che non ne hanno la possibilità.
    Ascoltare le loro impressioni, emozioni, desideri nel video, darebbe a mio modestissimo avviso, ancora maggiore forza allo stesso.
    Complimenti per l’iniziativa e grazie per aver permesso di esprimere la propria opinione in merito e soprattutto aver dato la possibilità di ampia partecipazione.
    Grazie ancora.
    Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *