10^ Giornata abbattimento barriere architettoniche
DAY 2012
7 Ottobre 2012 – Roma 10^ edizione FIABADAY 2012
Domenica 7 Ottobre a Roma, dalle ore 9 alle ore 19, a Piazza Colonna si celebrerà la decima edizione della Giornata Nazionale FIABADAY per l’abbattimento delle barriere architettoniche”.
Come nelle precedenti edizioni Palazzo Chigi aprirà le porte alle visite guidate nelle sale interne del Palazzo a gruppi di persone con disabilità, anziani, bambini e loro accompagnatori.
Contemporaneamente saranno tanti gli artisti che si esibiranno sul Palco FIABADAY, con il cantante Luca Virago a far da collante: l’attore comico Federico Perrotta con Valentina Olla, il gruppo di pizzica-world music SCANTU DE CORE, i cantautori Fedele Mazzetti e Roberto Biagiotti, il musicista sordo Emanuele Amici, il gruppo folkloristico moldavo “Artaras”, la scuola di ballo “Andrew’s dance school”di Pescara, gli allievi con disabilità della scuola di Judo “All’orizzonte” di Francavilla al Mare e il gruppo di ballo e danze popolari “Il cerchio dell’amicizia e Hagape2000”.
|