Premio “UNA CITTÀ SENZA BARRIERE: COMUNICARE L’INCLUSIONE”

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Corecom Lazio e Anci Lazio, bandiscono in collaborazione con FIABA Onlus, la I^ edizione del Premio UNA CITTÀ SENZA BARRIERE: COMUNICARE L’INCLUSIONE, rivolto ai Comuni della Regione Lazio.

Saranno premiate le migliori iniziative di comunicazione che i Comuni del Lazio hanno realizzato per pubblicizzare le pratiche adottate nei territori comunali in tema di abbattimento delle barriere architettoniche e sensoriali, in ambito sia pubblico che privato, a favore di tutte le persone a ridotta mobilità e nel rispetto della diversità umana.

Finalità del concorso è divulgare, anche al fine di stimolare altri Comuni in questa direzione, gli esempi virtuosi di buone pratiche non solo di realizzazione ma anche di comunicazione, poiché quest’ultima costituisce un presupposto fondamentale affinché il cittadino ne possa trarre reale beneficio.

La scadenza per la presentazione delle proposte è stata prorogata dalle ore 12.00 di giovedì 28 marzo 2019 alle ore 12.00 di giovedì 4 aprile  2019. Saranno ovviamente considerate valide le candidature pervenute entro il termine già fissato del 28 marzo 2019.

Bando e scheda di partecipazione qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *