Siglato protocollo di intesa con Rayado de Rosa A.S.D.

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Siglato protocollo di intesa tra FIABA Onlus e Rayado de Rosa Associazione Sportiva dilettantistica, associazione senza scopo di lucro, che ha per oggetto la pratica di attività sportive dilettantistiche e ricreative intese come mezzo di aggregazione e formazione. Rayado de Rosa utilizza le potenzialità della danza non solo come fonte di sviluppo espressivo, ma anche come risorsa pedagogica e terapeutica, recuperando il piacere del contatto con il corpo.

Rayado de Rosa ha il compito fondamentale di promuovere e gestire attività sportive dilettantistiche e motorio-sportive, con particolare attenzione alla Danza Sportiva. Tra i suoi scopi si prefigge anche di promuovere ed organizzare iniziative atte a favorire attività socialmente rilevanti a favore di donne vittime di violenza di ogni tipo e promuovere ed organizzare terapie, studi ed attività a favore di persone con disabilità.

L’Associazione Rayado de Rosa parteciperà alla XV edizione del FIABADAY che si terrà a Roma in Piazza Colonna, domenica 1 ottobre 2017.

RAYADO DE ROSA A.S.D.
www.rayadoderosa.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *