Quale qualità? Misurazione e gestione delle cutomer satisfaction

22 Maggio 2014 - Roma
6to Seminario: Turismo accessibile e Customer satisfaction

Il 22 Maggio, dalle ore 9,30 alle ore 13, presso l’Hotel Royal Santina (via Marsala, 22) si terrà il sesto incontro del ciclo di seminari FIABA “La qualità dell’accoglienza turistica”. L’obiettivo è quello di fornire agli operatori turistici strumenti utili per valutare la Customer satisfaction.

Quando si rileva il grado di soddisfazione della clientela se ne comprendono anche le motivazioni, prendendo consapevolezza dei propri punti di forza, nei casi di soddisfazione, e di debolezza nei casi di insoddisfazione. Se la Customer satisfaction ha portato una ventata di rinnovamento in tutti i settori della produzione e della distribuzione, il turismo può essere considerato il settore che più di ogni altro ne può beneficiare e ancor di più nel futuro potrà trarre sempre maggiori vantaggi.

La partecipazione al seminario è gratuita. Gli interessati possono prenotarsi presso FIABA, inviando il modulo di iscrizione a daniela.demitri@fiaba.org oppure via fax al n. 06 43400899, entro il giorno precedente la data di inizio del modulo.