Premio giornalistico “Angelo Maria Palmieri” ultime settimane per partecipare

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

L’iniziativa è rivolta a giornalisti professionisti, pubblicisti, praticanti e allievi delle Scuole di Giornalismo o di Master riconosciuti dall’Ordine dei Giornalisti.

scadenza 15 aprile 2020
partecipazione gratuita 
primi tre classificati premio in denaro

C’è tempo fino al 15 aprile 2020 per partecipare al premio giornalistico “Angelo Maria Palmieri” promosso da FIABA e la Biblioteca e Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, e rivolto a giornalisti professionistipubblicistipraticanti e allievi delle Scuole di Giornalismo o di Master riconosciuti dall’Ordine dei Giornalisti.

La partecipazione è gratuita; al primo classificato un premio di 1.000 euro; al secondo classificato un premio di 700 euro e al terzo classificato un premio di 500 euro.

Saranno infatti premiati i primi tre migliori articoli o servizi radio radio-televisivi che abbiano affrontato tematiche importanti per la diffusione dei valori etici della professione come la tutela dei diritti umani, il superamento di tutte le barriere, le pari opportunità, il femminicidio, il bullismo e cyberbullismo, l’integrazione sociale, le nuove povertà, la convivenza civile.

Ogni concorrente, singolarmente o in gruppo potrà partecipare con un solo articolo/servizio, pubblicato o trasmesso il 16 marzo 2019 e il 30 marzo 2020.

Gli elaborati devono essere inviati entro il 15 aprile 2020 via mail a ufficiostampa@fiaba.org

Maggiori informazioni qui

Bando e scheda di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *